Oggi su Web Nauta, il blog di Barbara Businaro, è uscito un articolo che mi riguarda, anzi, che ci riguarda. Eh sì, ogni tanto accade di incontrarsi fuori dal web, e l’emozione è tanta. Sarà perché le parole scritte rivelano molto di noi, al momento dell’incontro ho sentito una forte vicinanza con Barbara, come se la conoscessi da sempre. Con i rispettivi mariti armati di pazienza, abbiamo trascorso una serata piena di chiacchiere, questa volta in tempo reale, ma soprattutto di risate. Barbara Businaro è allegra e solare, ti conquista subito con la forte carica di empatia. Un incontro che ha lasciato dentro dei bei ricordi. Sentite un po’…
Scrivere dall’Isola d’Elba: chiacchierata con Rosalia Pucci
Ti svelo un segreto: sono allegra e solare solo quando sono in ferie!! 😀 😀 😀
Grazie delle belle parole! Spero davvero di poterci ritrovare ancora da qualche altra parte. Anche se qui la nostalgia per le acque dell’Elba è tanta, e già si parla “dell’anno prossimo”! 😉
Io ti immagino sempre allegra, ma si sa che ognuno di noi ha le sue zone d’ombra, è naturale;) Mi auguro di non far passare tanto tempo dal prossimo incontro. Pensavo che sarebbe bello fare un raduno-blogger in qualche città del centro… chissà se è fattibile:)
Vado a curiosare 😉
Grazie Ariano, buona lettura;)
Come dicevo sul post di Barbara, conoscersi di persona è un valore aggiunto. Riesci poi a percepire il tono di voce nelle parole scritte e intravedi quella luce degli occhi. Tutta un’altra storia.
Poveri mariti, presi in trappola! Scommetto che sono riusciti a chiacchierarsela comunque di argomenti loro, mentre per voi non c’è stata la minima incertezza.
Ecco cosa sono i prodigi di Come una piuma…
Eh sì Nadia, hai detto giusto! I mariti sembravano un po’ presi in trappola, anche se alla fine hanno cercato in tutti i modi di partecipare alla nostra seratina. Dal vivo è bellissimo, dovremmo riuscire a incontrarci tutti insieme. Chissà se accadrà mai 🙂
Bella la nuova veste grafica del blog! Molto coinvolgente il post di Barbara, è stato bello vedervi insieme, a proposito mi piace molto l’idea di un raduno di blogger, mi piacerebbe molto incontrarvi, sarebbe magnifico.
P.s. Ho risposto al commento lasciandoti la mail del mio blog, grazie ancora per la recensione
Grazie Giulia! Lasciamo maturare l’idea… chissà che non ci ritagliamo un week end per conoscerci. Grazie per la mail;)
La nuova veste grafica del blog è molto raffinata, complimenti Maura! Ora vado a curiosare da Barbara. vedersi tutte insieme? Una bella idea,organizziamo?
Grazie cara Elena, sei gentile. Sto leggendo il tuo romanzo, scorre che è un piacere;) Organizziamo!!
Se capitaste a Roma, fate sapere a me e Marina, che facciamo un bel grande gruppo di blogger in giro per la capitale! 😀
Roma è un bellissimo posto per incontrarsi:)